menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Pescara, le previsioni per il 27 e 28 aprile

Come indicano le previsioni di Giovanni De Palma di Abruzzometeo.org, nonostante il bel tempo del mattino permane l'instabilità e un nuovo peggioramento è atteso da domani pomeriggio

Sarà ancora l'instabilità a caraterizzare questo fine settimana dal punto di vista meteorologico.
Come indicano le previsioni di Giovanni De Palma di Abruzzometeo.org, nonostante il bel tempo del mattino permane l'instabilità e un nuovo peggioramento è atteso da domani pomeriggio.

Questa, nel dettaglio, la previsione:

Sulla nostra regione si prevedono condizioni iniziali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, tuttavia dalla tarda mattinata e nel corso del pomeriggio assisteremo ad un graduale sviluppo di addensamenti a ridosso dei rilievi, con possibilità di rovesci, anche a carattere temporalesco, in estensione verso le zone pedemontane e collinari che si affacciano sul versante adriatico. Non si escludono sconfinamenti fin verso le aree costiere, tuttavia la tendenza è verso una graduale attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni dal tardo pomeriggio e in serata. La mattinata di domenica sarà caratterizzata da condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso, mentre dal pomeriggio è previsto un graduale peggioramento delle condizioni atmosferiche, ad iniziare dal Teramano e dalle zone montuose, in estensione verso le restanti zone entro la serata, con annuvolamenti, rovesci e possibilità di temporali.

  • Temperature: in diminuzione nei valori minimi, in lieve aumento nei valori massimi.
  • Venti: occidentali sulle zone interne e montuose. Deboli dai quadranti orientali lungo la fascia costiera e collinare.
  • Mare: poco mosso o localmente mosso durante le ore centrali della giornata.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento