rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Tornano i temporali e calano le temperature: le previsioni meteo per l'Abruzzo ed il Pescarese

Le previsioni di Abruzzometeo.org indicano dal tardo pomeriggio di oggi l'arrivo di rovesci anche violenti e venti settentrionali anche nella nostra Regione

Fine settimana all'insegna dell'instabilità e dei temporali almeno fino a domenica in Abruzzo e nel Pescarese. Le previsioni di Abruzzometeo.org di Giovanni De Palma, infatti, indicano per la giornata di oggi 24 luglio condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso con temperature pienamente estive, ma nel corso del pomeriggio e della tarda serata arriverà anche sul nostro territorio la perturbazione che sta già interessando le regioni settentrionali.

In particolare, si prevedono lungo la costa e nell'entroterra teramano e pescarese rovesci anche forti e temporali. L'instabilità proseguirà anche per la giornata di sabato 25 luglio quando si potranno avere ancora rovesci e venti settentrionali che porteranno ad un calo delle temperature.

Migliora invece domenica 26 luglio quando risalirà l'alta pressione che dovrebbe garantire sole e temperature in rialzo per diversi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i temporali e calano le temperature: le previsioni meteo per l'Abruzzo ed il Pescarese

IlPescara è in caricamento