menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tornano i temporali e calano le temperature: le previsioni meteo per l'Abruzzo ed il Pescarese

Le previsioni di Abruzzometeo.org indicano dal tardo pomeriggio di oggi l'arrivo di rovesci anche violenti e venti settentrionali anche nella nostra Regione

Fine settimana all'insegna dell'instabilità e dei temporali almeno fino a domenica in Abruzzo e nel Pescarese. Le previsioni di Abruzzometeo.org di Giovanni De Palma, infatti, indicano per la giornata di oggi 24 luglio condizioni iniziali di cielo sereno o poco nuvoloso con temperature pienamente estive, ma nel corso del pomeriggio e della tarda serata arriverà anche sul nostro territorio la perturbazione che sta già interessando le regioni settentrionali.

In particolare, si prevedono lungo la costa e nell'entroterra teramano e pescarese rovesci anche forti e temporali. L'instabilità proseguirà anche per la giornata di sabato 25 luglio quando si potranno avere ancora rovesci e venti settentrionali che porteranno ad un calo delle temperature.

Migliora invece domenica 26 luglio quando risalirà l'alta pressione che dovrebbe garantire sole e temperature in rialzo per diversi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante brasiliana in Abruzzo, Marsilio vuole vederci chiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento