rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Meteo Pescara, il 2020 inizia all'insegna del bel tempo: le previsioni

Il bel tempo continua a manifestarsi anche sulla nostra regione dove, nelle prossime ore, splenderà il sole e le temperature massime subiranno un lieve aumento. Ecco le previsioni di Abruzzo Meteo

Il 2020 inizia all'insegna del bel tempo. Secondo Abruzzo Meteo, infatti, oggi 2 gennaio sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con possibili occasionali annuvolamenti durante la giornata; saranno possibili dense foschie lungo i litorali e sull'Adriatico centrale nel corso del pomeriggio-sera.

Poche novità nella giornata di venerdì 3 gennaio, con il tempo stabile che proseguirà all'insegna di temperature massime in ulteriore lieve aumento, soprattutto sulle zone collinari e montuose. Gelate diffuse ci saranno durante le ore serali, notturne e al primo mattino.

Almeno fino a sabato 4 gennaio continuerà il bel tempo con possibili annuvolamenti e temperature in lieve aumento, specie nei valori massimi.

Successivamente nel weeekend, in particolare domenica 5, l'Abruzzo sarà marginalmente influenzato dall'arrivo di masse d'aria fredda che determineranno un generale calo delle temperature, annuvolamenti e possibili fenomeni di instabilità che potrebbero manifestarsi anche nei primi giorni della prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara, il 2020 inizia all'insegna del bel tempo: le previsioni

IlPescara è in caricamento