rotate-mobile
Attualità

Meteo Pescara: ancora afa, ma nel weekend il tempo peggiora

Da giovedì si prevede un graduale aumento dell'instabilità che, alla base dei dati attuali, continuerà a manifestarsi anche nel fine settimana, con elevata probabilità di temporali pomeridiani anche sulla nostra regione

Secondo l'ultimo bollettino di Abruzzo Meteo, oggi sulla nostra regione sono attese condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, con temperature massime in ulteriore aumento e afa in intensificazione lungo la fascia costiera, specialmente durante le ore centrali della giornata e nel corso del pomeriggio.

Non si escludono annuvolamenti consistenti a ridosso dei rilievi durante le ore centrali della giornata, in attenuazione in serata e in nottata. Poche novità nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 agosto. 

Da giovedì 22 si prevede un graduale aumento dell'instabilità che, alla base dei dati attuali, continuerà a manifestarsi anche nel fine settimana, con elevata probabilità di temporali pomeridiani, localmente di moderata intensità, anche sulla nostra regione.  

Temperature: in aumento, specie nei valori massimi, con valori localmente superiori ai 33°/35°, soprattutto sulla Valle Peligna, in Val Pescara e in Val di Sangro

Venti: deboli a regime di brezza

Mare: generalmente poco mosso con moto ondoso in aumento durante le ore centrali della giornata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Pescara: ancora afa, ma nel weekend il tempo peggiora

IlPescara è in caricamento