rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità

In radio e in digitale il nuovo singolo di Andrea Pimpini “Merciless killer”

Il brano, pop tendente al rock con sfumature dance, racconta la storia di una tormentata storia d’amore ed è estratto dall’album “I’ll Stay by the Window”

È in radio “Merciless Killer”, il nuovo singolo del cantautore pescarese Andrea Pimpini estratto dall’album “I’ll Stay by the Window”. Su YouTube è uscito anche il videoclip ufficiale. Il brano, pop tendente al rock con sfumature dance, racconta la storia di una tormentata storia d’amore. Il mese scorso Andrea è stato intervistato dal Messaggero, raccontando uno dei brani contenuti nel suo nuovo disco. Con l’occasione l’artista ha parlato dei Modà e di un'ipotetica futura partecipazione al Festival di Sanremo.

Spiega Andrea: “Merciless Killer è un brano divertente da cantare. Ci vuole tanta voce, energia e spirito rock. È una canzone leggera, da ballare. L’ho scelta come estratto per celebrare quest’ultimo anno. Un anno intenso: nel 2021 ho lanciato una petizione per svecchiare la scuola italiana e sono stato intervistato da Il Sole 24 Ore, dal Gruppo Mondadori per Studenti.it, da Skuola.net e tante altre testate giornalistiche. Sempre nel 2021 Billboard mi ha inserito in una sua classifica e infine quest’anno, per la prima volta, una testata giornalistica di rilievo nazionale come 'Il Messaggero' mi ha chiesto di parlare della mia musica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In radio e in digitale il nuovo singolo di Andrea Pimpini “Merciless killer”

IlPescara è in caricamento