rotate-mobile
Attualità

Mercatino etnico, Forconi replica a Goubadia della Cgil

Marco Forconi replica alle dichiarazioni fatte ieri dal sindacalista Goubadia in merito all'apertura del mercatino etnico nel tunnel della stazione

Marco Forconi del comitato per il no al mercatino etnico nel tunnel della stazione, commenta le parole del sindacalista senegalese Goubadia riguardanti l'imminente apertura del mercatino a Pescara, che ha parlato di un'importante ricaduta economica per la zona centrale della città.

Le affermazioni del sindacalista CGIL Patrick Goubadia sulla ricaduta positiva che avrà il mercato etnico per la città di Pescara mi lasciano alquanto basito e turbato.
Domenica 14, per l'inaugurazione, saranno presenti sia il console che l'ambasciatore del Senegal, senza rappresentanza di altre nazionalità: giusto per rendere l'idea di come il multietnicismo tanto sbandierato fosse una bella presa per i fondelli sin da quando è stata partorita l'idea del mercato.
Il 26 maggio è alle porte: la prossima giunta di centrodestra saprà quale fine far fare a questa aberrazione amministrativa. Senza dubbio alcuno

VIDEO | GOUBADIA SULL'APERTURA DEL MERCATINO ETNICO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino etnico, Forconi replica a Goubadia della Cgil

IlPescara è in caricamento