Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Manoppello

Matrimonio Marco Verratti e Jessica Aidi a Parigi, Manoppello aspetta il suo campione [FOTO]

L'azzurro, fresco vincitore dell'Europeo, e la modella sono convolati a nozze oggi pomeriggio, giovedì 15 luglio

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati a Parigi. 
Il calciatore di Manoppello e la modella di origine marocchina hanno detto il fatidico sì e sono ufficialmente marito e moglie. 

Dunque solo 4 giorni dopo il trionfo dell’Italia nella finale contro l'Inghilterra sono state celebrate le nozze tanto attese.

"Il nostro Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati oggi pomeriggio a Neuilly Sur Seine, comune a nord di Parigi", si legge in una condivisione del Comune di Manoppello, "agli sposi e a tutti i familiari di Marco partiti da Manoppello per essere accanto al centrocampista azzurro, protagonista del successo della Nazionale a Wembley, gli auguri del sindaco Giorgio De Luca, dell'amministrazione comunale e dell’intera comunità. Vi aspettiamo a Manoppello non appena sarà possibile per brindare insieme!".

Il matrimonio è stato anche seguito dalle telecamere della trasmissione di Rai 1 "Estate in diretta". Cliccando su questo link il video della puntata dopo aver eseguito l'accesso: https://www.raiplay.it/video/2021/07/Estate-in-diretta---Puntata-del-15072021-8a2382f3-c27d-4826-97ba-5e6c428fcb4d.html

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Marco Verratti e Jessica Aidi a Parigi, Manoppello aspetta il suo campione [FOTO]

IlPescara è in caricamento