rotate-mobile
Attualità

Torna il master che studia il comportamento umano nelle aziende e nelle istituzioni

Per il secondo anno consecutivo, il corso formerà i professionisti che porteranno poi le loro competenze in settori che spaziano dal neuromarketing alla gestione delle risorse umane. Scadenza del bando: 20 gennaio 2021

Torna il master sullo studio del comportamento umano nelle aziende e nelle istituzioni. Per il secondo anno consecutivo, il corso formerà i professionisti che porteranno poi le loro competenze in settori che spaziano dal neuromarketing alla gestione delle risorse umane. Scadenza del bando: 20 gennaio 2021.

Per saperne di più è sufficiente cliccare QUI. Il master è organizzato dall’Università D’Annunzio, e vede tra le sue collaborazioni industriali anche quella con Assirm, Aidp Lombardia e Aidp Abruzzo-Molise, Pomilio Blumm, la Fondazione di Ricerca European Capital Markets Crc e lo spin-off universitario Umana-Analytics, che si occupa proprio di sviluppare e applicare metodologie di ricerca mutuate dalle scienze cognitive e comportamentali in contesti aziendali.

“Il cambiamento ci ha permesso di ripensare e rinnovare al meglio le nostre modalità di erogazione della formazione”, afferma il coordinatore scientifico, Claudio Di Berardino. Il master sarà online, con didattica a distanza, laboratori ed esercitazioni. La lezione a distanza verrà inoltre affiancata da una registrazione audio/video fruibile​ online, che consentirà allo studente un lavoro complementare e dunque l’acquisizione dei contenuti trattati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il master che studia il comportamento umano nelle aziende e nelle istituzioni

IlPescara è in caricamento