Aperte le iscrizioni per il master in mediazione famigliare

L'attestato rilasciato costituisce titolo per esercitare la libera professione e per operare presso enti pubblici e privati. Organizzano l'istituto di formazione “Concilia Qui" e l’associazione “Penelope onlus”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Aperte le iscrizioni per il Master in Mediazione Famigliare che avrà inizio il 24 novembre. Il master è in fase di riconoscimento A.I.M.e F. E dal CNOAS per la formazione obbligatoria degli assistenti sociali. L'attestato rilasciato costituisce titolo per esercitare la libera professione e per operare presso enti pubblici e privati. Il Master è organizzato dall'istituto di formazione “Concilia Qui" e dall’associazione “Penelope onlus”.

Il corso ha una durata di 290 ore di cui 250 per l'apprendimento di competenze teorico - pratiche e 40 ore di stage presso i Centri di Mediazione convenzionati. Il corso è rivolto ai laureati (anche triennali) in: Psicologia, Medicina, Giurisprudenza, Economia, Scienze della Formazione, Pedagogia, Servizi Sociali e altre. Sono previsti sconti per le iscrizioni simultanee e per gli iscritti ad associazioni o Enti convenzionati.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, sul programma del master, sugli sbocchi occupazionali e su eventuali altri aspetti organizzativi ci si può rivolgere all’associazione "Penelope Onlus", strada statale Sud, Silvi (TE), dott.ssa Giovanna Di Gianfrancesco tel.: 347/5202938 - e-mail.: giovanna_digianfrancesco@hotmail.com.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPescara è in caricamento