Grande successo per il concerto dedicato ad Ennio Morricone, Masci: "Pienone nel rispetto delle norme anti Covid"

Il primo cittadino ha commentato su Facebook l'evento che si è tenuto ieri sera 23 agosto in piazza Salotto

Una piazza piena di persone nel rispetto delle norme anti Covid. Così il sindaco di Pescara Masci ha espresso la propria soddisfazione per la serata di ieri 23 agosto in piazza Salotto, dove si è tenuto il concerto "Caro Maestro" dedicato ad Ennio Morricone.

Come previsto dagli attuali protocolli, sono state predisposte sedie per il pubblico evitando così gli assembramenti. Il primo cittadino ha commentato sulla sua pagina Facebook:

Una piazza salotto stracolma di persone, tutte rispettose delle prescrizioni anti-covid, ha applaudito a scena aperta i ragazzi dell'orchestra "12 note", tutti pescaresi, che hanno suonato le musiche dei film più famosi del maestro Ennio Morricone. Una serata magica, meravigliosa, una suggestione unica! Grazie ragazzi, grazie maestro!

Ricordiamo che proprio il sindaco Masci nei giorni scorsi ha firmato l'ordinanza relativa agli orari di apertura dei locali nelle varie zone della città, valida fino al 7 settembre e che prevede una nuova stretta soprattutto per quanto riguarda la movida fra piazza Muzii e via Cesare Battisti.

concerto morricone pescara 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

  • Pesca illegale lungo il fiume Pescara di cefali, anguille e capitoni: controlli e sanzioni della guardia civile ambientale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento