rotate-mobile
Attualità Spoltore

Il Comune di Spoltore invia gratuitamente le mascherine a 7mila famiglie

I dispositivi di protezione, utili a evitare il diffondersi del contagio da Covid-19 (Coronavirus) saranno recapitate a tutti i cittadini a domicilio

Inizierà nella giornata di domani, martedì 14 aprile, la consegna delle mascherine acquistate dal Comune di Spoltore per gli oltre 7mila nuclei familiari.
I dispositivi di protezione, utili a evitare il diffondersi del contagio da Covid-19 (Coronavirus) saranno recapitate a tutti i cittadini a domicilio (comprese frazioni e contrade). 

Come fa sapere il sindaco Luciano Di Lorito si tratta di mascherine tipo chirurgiche riutilizzabili, lavabili anche in lavatrice, saranno consegnate 2 mascherine a nucleo familiare e arriveranno direttamente a domicilio. La seconda è da intendersi come ricambio, considerato che resta valida la raccomandazione a uscire una sola persona per famiglia.
Le operazioni di consegna sono affidate a Croce Rossa, Modavi e Rieco, e può durare più giorni in considerazione del fatto che a Spoltore ci sono oltre 7.000 nuclei famigliari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Spoltore invia gratuitamente le mascherine a 7mila famiglie

IlPescara è in caricamento