Attualità Città sant'angelo

Manutenzione dell'alveo fluviale, 'Insieme per Città Sant'Angelo' scrive al Genio Civile

L'architetto Patrizia Longoverde fa sapere che nei prossimi consigli comunali "interverremo anche sulle opere pubbliche, chiedendo conto dei tanti lavori ancora da concludere e delle tante manutenzioni purtroppo in alto mare"

Il gruppo consigliare "Insieme per Città Sant'Angelo" ha inoltrato al Genio Civile una formale richiesta di intervento per la manutenzione dell'alveo fluviale nei pressi della cittadina angolana.

"È una normale richiesta di manutenzione - afferma il capogruppo Antonio Melchiorre - Dovrebbe rientrare nelle normali attività di routine quella di prepararsi alla stagione invernale ormai alle porte, ma abbiamo purtroppo notato che con questa maggioranza non è così. Infatti già con la prima pioggia dello scorso giovedì Marina di Città Sant'Angelo ha subito i primi forti disagi con allagamenti di cantine e sottopassi. Questo può certamente essere mitigato: ecco perchè oltre ad intervenire sull'alveo del torrente Piomba, abbiamo chiesto di pulire caditoie, tombini e cunette su strade che il sindaco sembra aver dimenticato tra le attività da svolgere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione dell'alveo fluviale, 'Insieme per Città Sant'Angelo' scrive al Genio Civile

IlPescara è in caricamento