Al via a Manoppello i lavori per la rimozione del palo Telecom in via Benedetto Croce

Dal 2007 campeggia nel parcheggio pubblico prospiciente il condominio Il Mandorlo, a pochi metri dalla Tiburtina. Gli operai saranno impegnati oggi e domani, e gli interventi potrebbero provocare alcune ore di parziali disservizi della rete telefonica

Al via a Manoppello i lavori per la rimozione del palo Telecom in via Benedetto Croce che dal 2007 campeggia nel parcheggio pubblico prospiciente il condominio Il Mandorlo, a pochi metri dalla Tiburtina.

“Finalmente – ha detto il sindaco Giorgio De Luca - sarà garantita una corretta viabilità nell’area interessata e saranno rimossi tutti gli eventuali pericoli legati alla presenza del palo stesso, che si trova fra l’altro nei pressi di un condomino e di una strada ad alta densità di traffico, come la Tiburtina Valeria”.

Gli operai saranno impegnati oggi e domani, e gli interventi potrebbero provocare alcune ore di parziali disservizi della rete telefonica. Il palo verrà spostato insieme ad altre due strutture della rete telefonica che si trovano sull’area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Abruzzo zona rossa: ecco l'elenco delle attività che rimarranno aperte

  • Arriva da Montesilvano il primo gel igienizzante per le mani multiuso al 98% naturale

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

Torna su
IlPescara è in caricamento