menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Concetta Napoleone

Concetta Napoleone

Manoppello festeggia le cento candeline di Concetta Napoleone [FOTO]

È la quarta ultracentenaria del paese e si aggiunge alla lista dei super nonni capitanata da Giuseppe Colalongo, classe 1918, e Livia Zappacosta e Cesira Breda, entrambe nate nel 1919. Gli over 90 di Manoppello sono ben 123

Manoppello festeggia oggi, 5 gennaio, le cento candeline di Concetta Napoleone. È la quarta ultracentenaria del paese e si aggiunge alla lista dei super nonni capitanata da Giuseppe Colalongo, classe 1918, e Livia Zappacosta e Cesira Breda, entrambe nate nel 1919. Gli over 90 di Manoppello sono ben 123.

“Mamma avrebbe meritato una festa in grande stile – raccontano i figli Primo, Carmine e Licio Di Martino – ma questo momento storico non lo consente. Appena sarà possibile recupereremo”. 

Il sindaco Giorgio De Luca ha voluto donare alla signora Concetta una targa ricordo, un mazzo di fiori e la copia anastatica del suo atto di nascita: “Nonostante sia passato un secolo, è una donna particolarmente lucida e laboriosa - ha dichiarato il sindaco – Sono molto fiero di poter festeggiare un’altra centenaria della mia legislatura. Nonna Concetta merita tutto il calore della comunità manoppellese, come cittadina esemplare e modello di vita onesta e laboriosa spesa per la famiglia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento