rotate-mobile
Attualità

Nuova manifestazione del comitato "No green pass" contro i rincari: "L'autunno sarà più caldo dell'estate"

Lo ha fatto sapere il portavoce del movimento Nico Liberati. La protesta avverrà oggi 2 luglio davanti al palazzo della prefettura

Nuova manifestazione di protesta contro i rincari da parte del movimento "No green pass" abruzzese. Lo ha fatto sapere il portavoce Nico Liberati, annunciando un sit in previsto per oggi sabato 2 luglio davanti al palazzo della prefettura a Pescara:

"Chi ha creduto alle promesse degli amministratori ha dato il suo corpo, e qualcuno anche quello dei suoi figli ad una sperimentazione scellerata, che non ha impedito di essere contagiato, e nemmeno di contagiare. Fino a qualche mese fa, il problema era impedire a chi non aveva il green pass, di prendere l'autobus per andare a scuola  e di lavorare, oggi quello stesso sistema che ha creduto che la discriminazione e la segregazione fosse la soluzione ai suoi problemi, è crollato sotto il peso delle proprie menzogne."

Secondo il movimento, l'obiettivo di contenere il Covid è ormai saltato, e restano le macerie economiche lasciate dalle restrizioni per la pandemia, con l'aumento spropositato dei prezzi e la spinta dell'inflazione:

"Il risultato è l'impoverimento generalizzato ed i timore che la maggioranza non riuscirà nel futuro a rincorrere questa infiammata criminale dei prezzi. Crediamo che l'autunno sarà molto più "caldo" dell'estate."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova manifestazione del comitato "No green pass" contro i rincari: "L'autunno sarà più caldo dell'estate"

IlPescara è in caricamento