rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Attualità Silvi marina

Silvi dice no al bullismo e al cyberbullismo [FOTO]

L’iniziativa, portata in piazza Marconi dai ragazzi e dalle ragazze della scuola media Bindi, ha trovato il pieno appoggio dell’amministrazione comunale. Presente anche una squadra della Protezione Civile di Silvi

Questa mattina a Silvi si è detto no al bullismo e al cyberbullismo. L’iniziativa, portata in piazza Marconi dai ragazzi e dalle ragazze della scuola media Bindi, ha trovato il pieno appoggio dell’amministrazione comunale.

E infatti questa mattina, insieme al sindaco Scordella, era presente l’intera giunta con i consiglieri di maggioranza e opposizione, oltre a una squadra della Protezione Civile di Silvi. 

La manifestazione è durata un'ora (dalle 11 alle 12): nella prima parte è stato installato al centro della piazza l'Albero della Vita, e i rappresentanti di ogni classe hanno letto i loro pensieri al microfono che successivamente hanno appeso all’albero della vita.

Nella seconda parte, invece, gli alunni tutti insieme in coro hanno recitato alcune frasi contro il bullismo, concludendo in modo coordinato con il lancio dei palloncini blu, colore che simboleggia la lotta al bullismo e al cyberbullismo.

Silvi si è detto no al bullismo e al cyberbullismo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvi dice no al bullismo e al cyberbullismo [FOTO]

IlPescara è in caricamento