rotate-mobile
Attualità

Man Stewart ospite da Fiorello: il duo musicale abruzzese conquista il pubblico

Manuel e Danilo, dopo il loro primo ep “Amore Postmoderno” pubblicheranno a breve un nuovo brano estivo e potranno essere seguiti nei loro live in giro per l’Italia

Da Fiorello, all’interno del programma “E Viva il Videobox” su Rai2 arriva il duo musicale abruzzese Man Stewart & Dan Drum, composto da Manuel D’Alessandro di Chieti e Danilo Orsini di Turrivalignani.

Manuel e Danilo hanno registrato una puntata e hanno presentato il loro brano “Giulia” e “Per dimenticare” degli Zero Assoluto.

L’esibizione di Man Stewart è stata particolarmente apprezzata e i due artisti sono stati invitati a Rai Radio 2 nel programma “Sogni di Gloria”, dove hanno avuto l’occasione di presentarsi al pubblico e parlare del loro duo musicale.

Manuel e Danilo, dopo il loro primo ep “Amore Postmoderno” pubblicheranno a breve un nuovo brano estivo e potranno essere seguiti nei loro live in giro per l’Italia.

Le loro note pop-indie-rock vi faranno ballare e se volete ascoltarli li trovate su tutte le principali piattaforme di streaming compresa Spotify.

La puntata è visibile a questo link: https://www.raiplay.it/video/2024/03/E-viva-il-Videobox-del-19032024-622c49e7-1f81-47bf-a9cf-44da145cd886.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Man Stewart ospite da Fiorello: il duo musicale abruzzese conquista il pubblico

IlPescara è in caricamento