rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Maltempo a Pescara e provincia: nuova allerta meteo, le previsioni aggiornate

La protezione civile abruzzese ha diffuso un nuovo bollettino che indica un'allerta meteo per la giornata di domani 24 novembre con venti di burrasca con rovesci e temporali

Nuova allerta meteo su Pescara e provincia e su gran parte della regione. La protezione civile abruzzese, infatti, ha diramato un bollettino meteo riguardante la giornata di domani 24 novembre. A partire dalla serata di oggi 23 novembre sono attesi forti venti di burrasca che interesseranno prima la Sicilia, Calabria e Basilicata soprattutto durante la notte, per poi estendersi anche ad Abruzzo, Marche, Molise in particolare sui settori adriatici nella giornata di domani domenica 24 novembre.

Inoltre, sempre per la giornata di domani 24 novembre nel Pescarese e in Abruzzo sono attesi rovesci anche intensi e temporali, accompagnati da venti di burrasca. La protezione civile ha quindi invitato i comuni ad attivarsi per mettere in campo tutte le attività operative di monitoraggio e prevenzione e la rete dei possibili interventi in caso di emergenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Pescara e provincia: nuova allerta meteo, le previsioni aggiornate

IlPescara è in caricamento