rotate-mobile
Attualità Caramanico terme

Maltempo: chiuso al traffico un tratto della SS487 a Sant'Eufemia a Maiella

Colpa delle bufere di neve. Il personale della società è al lavoro per il ripristino della regolare transitabilità, legata al miglioramento delle condizioni meteo

L’Anas fa sapere che lungo la SS487, a seguito delle bufere di neve che hanno interessato la zona, è stato provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso tra il km 29,000 ed il km 39,000 a Sant'Eufemia a Maiella. Il personale della società è al lavoro per il ripristino della regolare transitabilità, legata al miglioramento delle condizioni meteo. 

Problemi anche sulla statale 614 “della Maielletta” per Passo Lanciano, che da ieri è interdetta al transito a causa di slavine: la tratta compresa tra il km 10,000 (Passo Lanciano) e il km 19,050 (Lettomanoppello) è consentita ai soli mezzi di soccorso e operativi, oltre che ai residenti.

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, ricorda che, per una mobilità informata, l’evoluzione della viabilità in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in App store e Play store. C'è poi il servizio clienti “Pronto Anas”, raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148.

AGGIORNAMENTO - Ultimato il lavoro del personale di Anas per lo sgombero e la pulizia del piano viabile relativamente alla SS487. La circolazione è stata ripristinata altresì lungo la strada statale 614 “della Maielletta” tra il km 0,000 ed il km 10,000 – compreso Passo Lanciano – nel territorio comunale di Pretoro, esclusivamente in direzione sud. Il personale è al lavoro per garantire, quanto prima, la transitabilità anche in direzione nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: chiuso al traffico un tratto della SS487 a Sant'Eufemia a Maiella

IlPescara è in caricamento