rotate-mobile
Attualità

Cambio al vertice dell'associazione Bni Flaiano, Luca Sfrattoni è il nuovo presidente

Sfrattoni succede ad Angelo Baldacci a capo del comitato direttivo, vicepresidente è Deborah Onofrillo

Cambio al vertice di Bni Flaiano, l'associazione di professionisti e imprenditori che punta a cambiare il modo di condurre le attività commerciali a Pescara.
Il metodo Bni, che si basa sul business networking e lo scambio di referenze, offre ai propri membri nuove possibilità di crescita ed espansione.

Nella serata di martedì 4 aprile si è tenuta la cerimonia, nel ristorante Osteria La Corte di Spoltore, per il cambio del comitato di gestione dell’associazione.

Il comitato direttivo uscente, con a capo il presidente Angelo Baldacci (consulente assicurativo Axa), ha dato il benvenuto al nuovo comitato di gestione presieduto dal presidente Luca Sfrattoni (amministratore della Sistema Azienda Srl), dalla vicepresidente Deborah Onofrillo (avvocato dello studio Legale Ccdg) e dal segretario/tesoriere Luca Colantonio (titolare della Personal Gym Studio Fisioterapico).

Il nuovo direttivo resterà in carica per i prossimi sei mesi. Saranno mesi dedicati alla crescita dell’associazione e alla valorizzazione dei professionisti e imprenditori della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice dell'associazione Bni Flaiano, Luca Sfrattoni è il nuovo presidente

IlPescara è in caricamento