menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lotta alla violenza, nuova squadra per l’Associazione Mede@

Lotta alla violenza, nuova squadra per l’Associazione Mede@

Lotta alla violenza di genere, nuova squadra per l’Associazione Mede@ [FOTO]

Si arricchisce di nuovi e importanti professionisti l’associazione presente anche nel Pescarese con sedi a Cepagatti, Pianella, Penne, Brittoli, Popoli, Manoppello e Lettomanoppello. Ecco i nomi

Si arricchisce di nuovi e importanti professionisti l’Associazione Mede@, presente anche nel Pescarese con sedi a Cepagatti, Pianella, Penne, Brittoli, Popoli, Manoppello e Lettomanoppello.

Hanno infatti deciso di scendere in campo contro la violenza in genere e di genere:

  • l’avv. Vittorio Grieco, Responsabile Rapporti Istituzionali
  • l’avv. Anita Mangialetto, Responsabile Area Legale
  • la dott.ssa Catia Acquesta, Giornalista, Responsabile della Comunicazione
  • la dott.ssa Laura Mazza, Responsabile Mede@ Regione Lombardia

Soddisfatto il Presidente Alberto Polini:

“Con l’aiuto e la collaborazione di queste nuove eccellenze di professionisti, Mede@ ha fatto un altro gran passo avanti in direzione della lotta alla violenza e soprattutto alla cultura del rispetto dell’altro. Da oggi Mede@ avrà una Voce più incisiva e diretta, più toccante ed efficace, grazie ad una figura professionale come Catia Acquesta giornalista che da anni si occupa di tutela delle Donne, di stalking e di violenza”.

Molti i programmi che Mede@ ha già in cantiere. Tra le altre cose, l'associazione sta portando avanti tutti i progetti già iniziati che vanno dalla Carta della Non Violenza Itinerante alla Carta dei Diritti dell’Infanzia e con continuo impegno nella sua lotta contro il bullismo, cyberbullismo, stalking, mobbing e qualsiasi altro atto di violenza.

Il Coordinatore Nazionale, Daniele Natalizia, ha voluto invece rivolgere “un sentito ringraziamento per la disponibilità e l’impegno alla nostra neo portavoce Catia Acquesta, giornalista e scrittrice, alla quale auguro buon lavoro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento