menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Loreto scoperti 2 positivi asintomatici su 851 tamponi rapidi Covid per lo screening di massa

Si è conclusa la campagna di screening con i tamponi di massa anche a Loreto Aprutino

Alle 13 di ieri 17 gennaio si è conclusa la campagna di test di massa per il Covid a Loreto Aprutino, che è andata avanti nelle giornate del 16 e 17 gennaio. Sono 851 le persone che si sono sottoposte al test rapido gratuito, due delle quali risultate positive asintomatiche.

L'amministrazione comunale, sulla sua pagina Facebook, ha voluto anche ringraziare tutta la macchina organizzativa che ha allestito il punto prelievi nel palatenda in via Roma.

Ringraziamo chiunque sia stato coinvolto nella macchina organizzativa dello screening di massa: i medici, gli infermieri, i biologi, i farmacisti, la protezione civile Pav, la Croce Rossa di Loreto Aprutino e Penne, la polizia municipale, il personale amministrativo comunale e la dirigente scolastica per la collaborazione.
Grazie soprattutto a tutti i cittadini, loretesi e non, per la partecipazione e la grande dimostrazione di senso civico e di responsabilità. Lo sforzo collettivo della nostra comunità segna un importante, ma non definitivo, contributo nella lotta alla pandemia.
Ricordiamo che i cittadini di Loreto Aprutino erano stati autorizzati a partecipare anche allo screening di massa che si è tenuto a Penne, comune limitrofo, all'inizio del mese di gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento