rotate-mobile
Attualità Spoltore

Un 25enne spoltorese diventa primo ufficiale della Ryanair

A soli 17 anni ha conseguito la licenza Ppl all’Aeroclub Breda di Pescara, per poi continuare con gli appositi corsi che gli hanno consentito di acquisire la licenza di pilota professionista all’Urbe Areo Roma

Lorenzo D’Onofrio, 25enne di Spoltore, è un nuovo pilota della nota compagnia aerea low-cost irlandese Ryanair. Per la precisione, il giovane ha conseguito la qualifica di primo ufficiale, preferendo il cielo alla ditta di famiglia che, attualmente gestita dal padre Mario, si occupa di impiantistica e telecomunicazioni.

Come racconta Spoltore Notizie, D'Onofrio si è appassionato al volo da quando era bambino, e adesso dunque è arrivato a coronare un sogno a lungo inseguito. A soli 17 anni ha conseguito la licenza Ppl all’Aeroclub Breda di Pescara, per poi continuare con gli appositi corsi che gli hanno consentito di acquisire la licenza di pilota professionista all’Urbe Areo Roma.

Contemporaneamente Lorenzo ha fatto varie esperienze tra Spagna e Portogallo, collaborando anche con alcune aziende private per effettuare i collegamenti aerei con le Canarie e altri paesi europei. Adesso è arrivata questa importante assunzione alla Ryanair.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 25enne spoltorese diventa primo ufficiale della Ryanair

IlPescara è in caricamento