menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Lions Club Pescara "Ennio Flaiano" dona 15 vassoi/leggii a Oncologia Pediatrica

La consegna è stata effettuata, a nome dell'intero Club, dal presidente Giovanni De Massis per i piccoli pazienti dell'ospedale civile 'Spirito Santo'. Erano presenti i soci Paolo Di Cesare, Alberto Ortona, Rosa De Fabritiis e Claudio Fasoli De Martiis

Il Lions Club Pescara "Ennio Flaiano" ha donato 15 vassoi/leggii Foppapedretti al reparto di Oncologia Pediatrica. La consegna è stata effettuata, a nome dell'intero Club, dal presidente Giovanni De Massis per i piccoli pazienti dell'ospedale civile 'Spirito Santo'. Erano presenti i soci Paolo Di Cesare, Alberto Ortona, Rosa De Fabritiis e Claudio Fasoli De Martiis.

Molti i rappresentanti del personale medico e paramedico del reparto: Antonella Sau, Daniela Onofrillo, Stefano Pulini, Gabriella D'Agostino, Pierpaola Sciarra, Patrizia Accorsi e Ilenia Barbetta. In una nota, il Lions Club Ennio Flaiano si dice "molto soddisfatto" per "aver realizzato un altro service a sostegno delle comunità locali". Per il consigliere Claudio Fasoli De Martiis, "Il Club incarna pienamente i fondamentali principi del lionismo di solidarietà verso coloro che ne hanno bisogno. "We serve" - Sempre!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento