rotate-mobile
Attualità

La Lilt dona 240 bottiglie d'olio al Comune di Pescara per le famiglie bisognose [FOTO]

L’iniziativa è già stata comunicata al sindaco Carlo Masci, che sta organizzando il ritiro del prodotto e la sua distribuzione. Con tale iniziativa, quest’anno la Lilt realizzerà la ‘Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica’

La Lilt dona 240 bottiglie d'olio al Comune di Pescara per le famiglie bisognose. La sezione cittadina della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori vuole infatti fornire all'amministrazione olio extravergine d’oliva da destinare a chi è ora in difficoltà per la crisi economica generata dall’emergenza sanitaria del coronavirus.

L’iniziativa è già stata comunicata al sindaco Carlo Masci, che sta organizzando il ritiro del prodotto e la sua distribuzione. Con tale iniziativa, quest’anno la Lilt realizzerà la ‘Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica’, come spiega il presidente Marco Lombardo:

“Vogliamo dimostrare in modo concreto la nostra vicinanza al territorio e metterci di nuovo a disposizione per ricordare che, soprattutto in momenti critici, è fondamentale continuare a prendersi cura della propria salute e prevenire l’insorgenza di qualunque tipo di patologia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lilt dona 240 bottiglie d'olio al Comune di Pescara per le famiglie bisognose [FOTO]

IlPescara è in caricamento