rotate-mobile
Attualità Lettomanoppello

Lettomanoppello, il Distaccamento Volontario Vigili del Fuoco inizia l'attività [FOTO]

A partire da oggi, 1° dicembre, la struttura diventa operativa. Il sindaco, a nome di tutta l'amministrazione, ha incontrato il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Vincenzo Palano, per ringraziarlo con una pergamena di Benemerenza

A partire da oggi, 1° dicembre, il Distaccamento Volontario Vigili del Fuoco di Lettomanoppello inizierà a svolgere la propria attività. Il sindaco di Lettomanoppello, a nome di tutta l'amministrazione, ha incontrato il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, Vincenzo Palano, per ringraziarlo con una pergamena di Benemerenza per il grandissimo lavoro svolto.

"Una bella pagina di buona amministrazione - informa una nota - che, in un tempo celere, ha portato a definizione un progetto condiviso dall'amministrazione comunale e il Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara".

Dopo la cerimonia, i partecipanti si sono recati nel Distaccamento temporaneo, all'interno dell'attuale sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile, per verificare gli ultimi aspetti connessi all'avvio dell'operatività. 

Lettomanoppello, il Distaccamento Volontario Vigili del Fuoco inizia l'attività

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettomanoppello, il Distaccamento Volontario Vigili del Fuoco inizia l'attività [FOTO]

IlPescara è in caricamento