menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Naiadi, Pettinari: "Situazione inaccettabile, la Regione deve intervenire"

Il consigliere regionale Pettinari interviene in merito alla questione dei disservizi alle piscine Le Naiadi, chiedendo un intervento deciso alla giunta regionale Marsilio

La giunta regionale Marsilio deve intervenire subito per risolvere la questione delle piscine Le Naiadi. A parlare è il consigliere regionale Pettinari del M5S che interviene dopo l'ennesimo disservizio di sabato mattina, quando un guasto ha provocato il blocco della caldaia e la sospensione delle attività natatorie.

“L’impianto è di proprietà di Regione Abruzzo, ma finora non si sono ancora viste soluzioni efficaci per tamponare un’emergenza che prosegue da mesi. È un dovere della Giunta regionale di centrodestra intervenire al più presto. La piega che ha preso questa situazione, con le continue interruzioni del servizio per problemi tecnici, è inaccettabile. Sono anni che il Movimento 5 Stelle fa interrogazioni e interpellanze in merito alla gestione dell’impianto e continueremo a vigilare su quello che sta succedendo. Dopo tante chiacchiere e promesse, è arrivato il momento dei fatti”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento