rotate-mobile
Attualità

Parte la riqualificazione della carreggiata di via Lago Vivo: scattano i divieti

I lavori di riqualificazione e ripristino completo della carreggiata stradale sono stati annunciati dall'assessore Albore Mascia

A partire da martedì 6 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento completo del manto stradale in via Lago Vivo a Pescara. Lo ha fatto sapere l'assessore Albore Mascia, aggiungendo che il cantiere sarà attivo fino a martedì 13 ottobre. Sarà eseguita anche la fresatura ed i lavori renderanno inagibile la carreggiata.

Scatterà dunque il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione dei mezzi durante lo svolgimento dei lavori, mentre l'impresa garantirà l'accesso ai residenti ed alle rispettive proprietà, oltre ad un corridio di transito dei pedoni. La strada verrà poi gradualmente riaperta con l'avanzamento del cantiere. L'assessore ha aggiunto:

"Anche questa opera  dimostra l'attenzione che, compatibilmente con le disponibilità finanziarie, dimostriamo sia per le vie del centro che per quelle della periferia di Pescara, con l'obiettivo di migliorare costantemente i servizi per i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la riqualificazione della carreggiata di via Lago Vivo: scattano i divieti

IlPescara è in caricamento