rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Attualità Città sant'angelo

Via ai lavori di riqualificazione della palestra dell'istituto Spaventa di Città Sant'Angelo: è inagibile da anni

Gli interventi partiranno a giorni annuncia il capogruppo regionale della Lega Vincenzo D'Incecco ricordando che è stato possibile avviare il cantiere grazie ai 50mila euro stanziati dalla Regione e destinati alla Provincia

Partono i lavori di riqualificazione della palestra dell'istituto Spaventa di Città Sant'Angelo inagibile ormai da anni. Ad annunciarlo è il capogruppo regionale della Lega Vincenzo D'Incecco sottolineando che l'intervento è stato possibile grazie a un finanziamento di 50mila euro stanziato dall'ente e destinato alla Provincia.

“Finalmente gli studenti potranno utilizzare la palestra della scuola – dichiara D'Incecco -. A giorni inizieranno i lavori di sistemazione tanto attesi. Per l'occasione il capogruppo insieme al consigliere comunale di Città Sant’Angelo e consigliere provinciale Antonio Romano, che ha fortemente voluto e sollecitato gli interventi, ha fatto visita alla scuola, incontrando la dirigente Lorella Romano e alcuni insegnanti.

“La palestra – sottolineano D’Incecco e Romano – era in condizioni precarie. Finalmente tornerà a disposizione dei ragazzi per le loro attività sportive e del territorio. Un risultato che ci rende profondamente orgogliosi”.

Il sopralluogo fatto alla presenza, tra gli altri, del capogruppo regionale della Lega Vincenzo D'Incecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai lavori di riqualificazione della palestra dell'istituto Spaventa di Città Sant'Angelo: è inagibile da anni

IlPescara è in caricamento