Al via i lavori di ripristino della pavimentazione sulla SS 614 “della Maielletta”

Gli interventi si svolgeranno in entrambe le direzioni e saranno effettuati dal personale dell'Anas. I tecnici saranno sul posto da domani, 4 agosto, con il completamento delle opere previsto entro la fine del mese (31 agosto)

Al via i lavori di ripristino della pavimentazione sulla SS 614 “della Maielletta”. Gli interventi si svolgeranno in entrambe le direzioni e saranno effettuati dal personale dell'Anas. I tecnici saranno sul posto da domani, 4 agosto, con il completamento delle opere previsto entro la fine del mese (31 agosto).

I lavori riguarderanno i tratti compresi tra il km 0 e il km 15,500, andando a interessare i territori comunali di Serramonacesca e Lettomanoppello, per ciò che concerne il Pescarese, e Pretoro, relativamente alla provincia di Chieti. Per consentire gli interventi, il traffico verrà regolato a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento