rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Attualità

Lapo senza casa dopo l'incendio del suo appartamento, ora cerca amore [FOTO]

L'allarme viene lanciato dagli Animalisti volontari di Pescara. Il cane, infatti, è stato condotto in una clinica veterinaria, poiché dopo il rogo nell'abitazione era stato lasciato lì senza cure. Una volta guarito sarà ospitato dal canile di via Raiale

Lapo è rimasto senza casa dopo l'incendio della cucina dell'appartamento in cui viveva, e ora questo tenero Beagle cerca amore. L'allarme viene lanciato dagli Animalisti volontari di Pescara. Il cane, infatti, è stato condotto in una clinica veterinaria, poiché dopo il rogo nell'abitazione era stato lasciato lì senza cure.

I suoi piccoli polmoni sono pieni di fumo. Una volta guarito sarà ospitato dal canile di via Raiale, gestito dalla Lega del Cane, che sarà poi possibile contattare per adottarlo. La proprietaria dell'appartamento è stata condotta a casa di parenti perché lì non poteva più stare, e così Lapo era rimasto da solo tra i suoi escrementi e ciò che restava dei ricordi degli 8 anni passati insieme alla sua padrona.

Per salvarlo è intervenuta la polizia municipale di Pescara, che gli ha fatto compagnia e lo ha abbeverato fino all'arrivo degli Animalisti volontari. Inoltre i vigili del fuoco si sono occupati di rianimarlo. Adesso c'è solo da donare un po' di affetto a questo sfortunato e innocente animale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo senza casa dopo l'incendio del suo appartamento, ora cerca amore [FOTO]

IlPescara è in caricamento