Mercoledì, 4 Agosto 2021
Attualità

Jova Beach Party: attivato il Centro Operativo Comunale

Il grande giorno è arrivato. Tra polemiche, provvedimenti eccessivi e toni enfatici, la città di Montesilvano si prepara ad accogliere oggi oltre 30mila persone. Ecco come ci si è organizzati in Comune

Ormai ci siamo. L'attesa è finita e tra ventiquattro ore tireremo le somme. Oggi, infatti, è il giorno del Jova Beach Party a Montesilvano. Un lavoro intenso, fatto di ordinanze sindacali, provvedimenti, autorizzazioni e divieti che al momento creano disagi, ma che si spera possano portare benefici diretti e futuri alla città in cerca di gloria, visibilità e - perché no - tornaconto finanziario.

Forse questa è l'unica certezza, dal momento che la concentrazione di oltre 30mila persone garantisce una ricaduta economica importante. Prezzi raddoppiati, tariffe alberghiere lievitate e il caro parcheggi sono i primi segnali provenienti dagli operatori e dagli amministratori comunali che, ad onor del vero, non hanno lasciato nulla al caso.

Massima attenzione all'aspetto legato alla sicurezza e all'ordine pubblico. È attivo anche un Centro Operativo Comunale, con compiti di coordinamento generale delle attività connesse allo svolgimento del Jova Beach Party.

Per eventuali segnalazioni di criticità sono a disposizione le linee telefoniche 085/4481216 - 085/4481326 - 085/4481445. Sarà possibile in ogni caso rivolgersi direttamente ai numerosi volontari della Protezione Civile dislocati sul territorio, così come all'imponente servizio di agenti delle forze dell'ordine.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party: attivato il Centro Operativo Comunale

IlPescara è in caricamento