rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Attualità Montesilvano

Il montesilvanese Jonathan Tabacchiera su La7d tra i concorrenti di un talent show

Il programma, dedicato al mondo della bellezza, si chiama “Lookmaker, l’Academy della bellezza” e sarà in onda a partire dal prossimo mese di maggio. Le registrazioni cominceranno a marzo

Il montesilvanese Jonathan Tabacchiera su La7d tra i concorrenti di un talent show. Il programma, dedicato al mondo della bellezza, si chiama “Lookmaker, l’Academy della bellezza” e sarà in onda a partire dal prossimo mese di maggio. Le registrazioni cominceranno a marzo.

Ecco cosa dichiara Tabacchiera, make up artist, ballerino, coreografo, docente e direttore artistico della scuola Sem di Pescara:

“Il talent incoronerà il miglior lookmaker italiano tra gli 80 selezionati nel corso del Casting Tour, che è durato quasi un anno. Ci sfideremo a colpi di look davanti alle telecamere, per aggiudicarci il titolo di miglior lookmaker d’Italia”.

E ancora:

“Essere stato scelto per partecipare a questo reality è un’altra grande soddisfazione. Sarò me stesso, porterò tutta la mia professionalità. Sono orgoglioso di rappresentare l’Abruzzo nel mondo dell’estetica”.

Per sostenere Jonathan durante il suo percorso televisivo sarà possibile votarlo fino al 15 marzo sul sito Internet salvation.catariproduction.com.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il montesilvanese Jonathan Tabacchiera su La7d tra i concorrenti di un talent show

IlPescara è in caricamento