Attualità

L'assessore Cremonese incontra J Ax, ma è il sosia [FOTO]

In realtà il rapper non si trovava a Pescara: proprio oggi, infatti, ha pubblicato sui social un post relativo al fatto che da pochi giorni ha cominciato a incidere il nuovo disco a Milano. In città è giunto il suo "impersonator" Michele Pino, che ha "ingannato" Cremonese

J Ax "beccato" nel pomeriggio a passeggiare per la nostra città? La scoperta sarebbe stata fatta dall'assessore comunale al Commercio, Turismo e Grandi Eventi, Alfredo Cremonese, convinto di averlo incontrato casualmente. Ovviamente, a quel punto, Cremonese non si è lasciato sfuggire l'occasione per fare un selfie insieme al rapper.

Peccato soltanto che in realtà Alessandro Aleotti (questo il suo vero nome) non fosse mai giunto a Pescara. Quello con cui Cremonese si è scattato una foto, infatti, era un "impersonator", cioè un sosia di J Ax: Michele Pino.

Ma l'assessore non se n'è accorto subito, facendosi immortalare con lui in un noto negozio di abbigliamento e pubblicando poi tutto su Facebook con questa frase: "J Ax ama Pescara". Una volta resosi conto di essere stato "ingannato", Cremonese ha saggiamente provveduto ad aggiungere un punto interrogativo.

D'altronde, proprio oggi J Ax ha pubblicato sui suoi canali social un post relativo al fatto che da pochi giorni ha cominciato a incidere il nuovo disco a Milano:

"Nonostante la solita nuvola di Fantozzi mi perseguiti e mi abbia attaccato un raffreddore tremendo, si va avanti: non si molla un cazzo! Iniziata oggi la seconda settimana di registrazione dell’album".

Ricordiamo che J Ax (quello vero) si è esibito abbastanza recentemente nel capoluogo adriatico: a lui, infatti, è toccato il compito di salutare l'arrivo dell'anno nuovo con un concertone sull'area di risulta lo scorso 31 dicembre. Ma quello che oggi si è aggirato per Pescara non era lui.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Cremonese incontra J Ax, ma è il sosia [FOTO]

IlPescara è in caricamento