Istituto Di Marzio - Michetti: cinque studenti "campioni" si sono diplomati con il massimo dei voti

Sono cinque gli studenti dell'istituto Di Marzio - Michetti di Pescara che si sono diplomati con il massimo dei voti. Ecco i nomi

Cinque studenti "campioni" di studio e di professionalità si sono diplomati con il massimo dei voti all'Istituto Di Marzio - Michetti di Pescara, come spiega la dirigente scolastica Ascani. Alcuni di loro proseguiranno gli studi universtari, altri invece andranno nelle scuole di specializzazione oppure inizieranno direttamente l'esperienza lavorativa.

Un anno scolastico, quello appena concluso per l'istituto, particolarmente intenso e carico di impegni ed iniziative per gli studenti, che si sono cimentati anche nelle iniziative extrascolastiche:

Dal nostro Istituto non escono semplicemente diplomati, ma escono professionisti, che hanno tutte le carte in regola per iniziare subito a lavorare nei laboratori odontotecnici così come in altri centri professionali, e, al tempo stesso, forniamo quelle conoscenze fondamentali che permettono ai nostri ragazzi anche di proseguire la propria formazione nelle università. Ricordo, tra i tanti eventi, gli Open Day condotti in collaborazione anche con la Confartigianato, la Misericordia di Pescara, le sfilate di moda con pezzi unici prodotti dai nostri stessi studenti nei nostri Laboratori, ma soprattutto il grande Meeting sull’ortodonzia che ogni anno ospitiamo a scuola con personaggi e professionisti di fama nazionale e la partecipazione a Sottocosta al Marina di Pescara con la Camera di Commercio Chieti-Pescara. Eventi che riprenderemo a settembre e che, anzi, stiamo già lavorando per potenziare ulteriormente

I cinque studenti sono: Elisa Paesano, Sezione A, indirizzo ottica, votazione 100 su 100; Alessandro Briga, Sezione A, indirizzo Odontotecnica, 100; Giada Sborgia, Sezione A, indirizzo Odontotecnica, 98; Enrico Di Lorenzo, Sezione A, indirizzo Odontotecnica, 95; Maria Letizia D’Agostino, sezione A, indirizzo Odontotecnica, 95.

di marzio 2-2

di marzio 1-2

Potrebbe interessarti

  • Mangiare il riso fa dimagrire?

  • Bollo auto: scadenze ed esenzioni

  • Pescara, topo appare all'improvviso in via Milano [FOTO]

  • Assegni familiari 2019: tutto quello che devi sapere

I più letti della settimana

  • Incidente mortale sull'autostrada A14, morto un uomo: c'è anche un ferito

  • Incendio in corso Umberto I, paura in pieno centro a Pescara [FOTO-VIDEO]

  • Paura a Pescara, bambino di 5 anni si perde in spiaggia

  • Si sente male mentre è in macchina e chiede aiuto, uomo morto in strada

  • Picchia il figlio di pochi anni davanti ai bagnanti, il racconto di un testimone

  • Demolito l'edificio della Conbipel a Porta Nuova, nuova costruzione al suo posto [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento