rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Attualità

Intercity e Frecce regolari nonostante lo sciopero: fasce orarie garantite anche per i treni regionali

Lo ha fatto sapere Trenitalia in occasione dello sciopero indetto da alcune sigle sindacali per il personale del gruppo Fs italiane nelle giornate dell'1 e 2 dicembre

Nessun disagio per i passeggeri che domani primo dicembre e dopodomani 2 dicembre, utlizzeranno i treni Freccia e Intercity. Lo ha reso noto Trenitalia a seguito dello sciopero del personale del gruppo Fs italiane proclamato da alcune sigle sindacali per quelle date, in particolare dalle 21 di giovedì primo dicembre alle 21 di venerdì 2 dicembre.

Saranno garantiti anche i collegamenti regionali nelle fasce pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00). Nel resto della giornata, Trenitalia si impegna ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili modifiche al programma dei treni. Informazioni su collegamenti e servizi saranno diffusi attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del gruppo Ferrovie, oltre al numero verde gratuito 800 89 20 21, e nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercity e Frecce regolari nonostante lo sciopero: fasce orarie garantite anche per i treni regionali

IlPescara è in caricamento