menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Instagram: due studentesse pescaresi protagoniste del video #Tifiamoeuropa

Si tratta di Alessia Fusella e Giada D’Arcangelo dell’Istituto Aterno-Manthonè che hanno vinto il contest organizzato da Instagram in occasione degli Europei di Calcio Under 21 che si terranno in Italia

Due studentesse pescaresi, Alessia Fusella e Giada D'Arcangelo dell'Istituto Aterno - Manthonè, sono fra i vincitori del contest lanciato da Instagram #Tifiamoeuropa legato ai prossimi campionati europei di calcio under 21 che si giocheranno in Italia ed a San Marino.

Le due ragazze parteciperanno a diverse attività fra cui un video. L'obiettivo dell'iniziativa è diffondere la cultura del tifo corretto ed inclusione. I vincitori accompagneranno con applausi gli inni di tutte le nazionali, per eliminare la cattiva abitudine dei fischi del pubblico.

Le pescaresi parteciperanno al video promozionale che verrà girato il 20 marzo a Cologno Monzese e che vedrà la presenza del campione del mondo, nonché Ambassador del campionato Europeo, Andrea Pirlo. I ragazzi passeranno la mattinata in compagnia dell’ex centrocampista della nazionale italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento