rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Attualità

Sfilata di campioni per l'inaugurazione delle nuove corsie del bocciodromo di Torre de' Passeri [FOTO]

Ampliamento e rinnovamento della struttura grazie a un investimento comunale. "Un orgoglio" per il sindaco Mancini. Al taglio del nastro oltre ai rappresentanti dell'amministrazione e della Fib Abruzzo, anche tanti campioni di questo sport a cominciare da Gianluca Formicone che ha raggiunto le vette mondiali

Due nuove corsie e l'auspicio che possano diventare fucina di nuovi talenti. Taglio del nastro per il bocciodromo di Torre de' Passeri alla presenza, tra gli altri, dell'ex campione del mondo Gianluca Formicone.

“Questo bocciodromo è il nostro orgoglio e oggi apriamo due corsie completamente rinnovate dopo i lavori di rifacimento dei tappeti e delle luci. Spero che questa struttura e lo sport delle bocce conquisti sempre più giovani e le donne”, ha detto il sindaco Giovanni Mancini nel giorno dell'inaugurazione cui hanno partecipato, omaggiando anche il bocciofilo Carmine Di Giulio cui è intitolata la struttura, anche l'assessore allo sport Antonio Caldarelli e il consigliere comunale. Un intervento realizzato grazie a 25mila 850 euro messi a disposizione dal Comune. Da Caldarelli quindi l'appello ai presenti ad “avere cura” dell'impianto.

Nuove corsie per il bocciodromo di Torre de' Passeri: le foto dell'inaugurazione

Con Formicone erano tanti i campioni presenti all'evento a cominciare da quelli del team Visagio Villafranca di Verona di cui fa parte e cioè Alfonso Nanni, Gianluca Monaldi e Gaetano Miloro; Matteo Tarquini della Virtus L'Aquila, Francesco De Vincenzo del Mosciano Sant'Angelo, e Massimo Ferrone e Francesco Palladino della Società bocciofila torrese

Presente anche la Fib Abruzzo con il presidente regionale Gregorio Gregori, il consigliere regionale Umberto Galli, il delegato Fib Pescara Achille Zinni e il presidente della Bocciofila torrese, Antonio Valentini.

Prima del taglio del nastro, la benedizione del parroco don Massimo Di Lullo e poi i festeggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di campioni per l'inaugurazione delle nuove corsie del bocciodromo di Torre de' Passeri [FOTO]

IlPescara è in caricamento