Domenica, 19 Settembre 2021
Attualità San Donato / Largo donatori di sangue e di organi

Inaugurato a Pescara Largo donatori di sangue e di organi [FOTO]

La cerimonia di intitolazione dello spazio urbano che si trova lungo via Tirino si è tenuta ieri, sabato 1° agosto, alla presenza del sindaco Carlo Masci e del presidente dell’Avis comunale, Vincenzo Lattuchella

Inaugurato a Pescara Largo donatori di sangue e di organi. La cerimonia di intitolazione dello spazio urbano che si trova lungo via Tirino si è tenuta ieri, sabato 1° agosto, alla presenza del sindaco Carlo Masci e del presidente dell’Avis comunale, Vincenzo Lattuchella.

Quest'ultimo ha dichiarato con soddisfazione:

“È un progetto che avevamo richiesto anche alle precedenti amministrazioni comunali. Il ringraziamento, per questo, va a tutta l’amministrazione per aver dato voce ad un’idea nata per celebrare e ringraziare tutti i donatori. Per l’Avis di Pescara, presente sul territorio da 60 anni, è un traguardo importante e doveroso per far sì che chi compie un gesto così vitale e prezioso venga omaggiato”.

Largo donatori di sangue e di organi, ha precisato Lattuchella, "rappresenta un punto di riferimento e di sensibilizzazione per giovani che, in questo modo, possono avvicinarsi al mondo della donazione. Siamo davvero contenti di aver concretizzato questo obiettivo".

Largo donatori di sangue e di organi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato a Pescara Largo donatori di sangue e di organi [FOTO]

IlPescara è in caricamento