'Immagina poi', il secondo singolo di Monterossi

Il video del brano, girato interamente alle Torri Camuzzi, vede la partecipazione di Greta Bianchi, ex concorrente delle fasi finali di Jesolo del concorso Miss Italia 2019, nelle vesti di attrice

Simone Monterossi sul set del video insieme a Greta Bianchi

È uscito “Immagina poi”, il secondo singolo di Simone Monterossi, in arte Monterossi. Spiega l'artista:

«Il brano è stato scritto durante il lockdown, dove non avendo contatti con molte persone riesci a far viaggiare la mente e pensare di più agli episodi vissuti che spesso ti sfuggono e dimentichi subito. Il testo è nato in poco tempo, d'improvviso ho iniziato a sfogarmi su un foglio ed è venuta fuori la maggior parte del brano».

“Immagina poi”, precisa Monterossi, «racconta di una situazione amorosa un po' strana, ma molto comune: un ragazzo che inizia a frequentarsi con una ragazza, ma quest'ultima ha un'altra persona con la quale condivide i migliori momenti di una relazione».

Il video del brano, girato e diretto da Angelo Di Francesco, è una sorta di cortometraggio che racchiude appieno la chiave espressa nel pezzo. Girato interamente alle Torri Camuzzi di Pescara vede, oltre a Simone Monterossi e Alessandro Di Nicola come attori, la partecipazione di Greta Bianchi, ex concorrente delle fasi finali di Jesolo del concorso Miss Italia 2019, nelle vesti di attrice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento