Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

I pescaresi T.U: (Troppo Umani) lanciano il loro ultimo singolo: "Il Bivio"

Il brano è un mix esplosivo di post-wave 80s, elettronica e rock, che invita l'ascoltatore a ballare a voce alta e a riflettere sul valore di essere umani in un mondo sempre più alienato e omologato

I pescaresi T.U: (Troppo Umani) hanno annunciato il lancio del loro ultimo singolo, intitolato "Il Bivio". Il brano è un mix esplosivo di post-wave 80s, elettronica e rock, che invita l'ascoltatore a ballare a voce alta e a riflettere sul valore di essere umani in un mondo sempre più alienato e omologato.

Andrea Roddi (Una giornata Infausta) alla chitarra e voce e Carlo Passamonti (ex Pcus) al computer, synth e voce uniscono le loro forze per creare un'esperienza musicale sperimentale che risponde positivamente ai tempi depressi e infetti. "Il Bivio" invita l'ascoltatore a riflettere sulla libertà e sulla scelta, sulle luci e le ombre della vita, attraverso un testo potente e coinvolgente.

La canzone descrive la sensazione di claustrofobia e di oppressione che si prova quando si è privati della libertà, ma allo stesso tempo invita a guardare oltre e a scegliere il proprio cammino con consapevolezza. "Il Bivio" è disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme di streaming musicale a partire dal 14 aprile ed è pubblicato dalla label indipendente Stand Alone Complex.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pescaresi T.U: (Troppo Umani) lanciano il loro ultimo singolo: "Il Bivio"
IlPescara è in caricamento