Guasto elettrico a Santa Teresa di Spoltore, in giornata via i gruppi elettrogeni
Il guasto alle linee elettriche si è verificato nella serata di sabato 5 agosto e i tecnici di E-Distribuzione hanno installato dei gruppi elettrogeni
Dovrebbe essere risolto nella giornata di martedì 8 agosto il problema alle linee elettriche a Santa Teresa di Spoltore.
Come informa E-Distribuzione il guasto elettrico si è verificato nella serata di sabato 5 agosto.
I tecnici sono intervenuti immediatamente provvedendo all’installazione dei gruppi elettrogeni che hanno consentito di rialimentare tutta la clientela.
La fornitura elettrica, dalla serata di sabato, è regolare a eccezione di alcune brevi interruzioni che si sono verificate lunedì 7 agosto per consentire ai tecnici di effettuare interventi sui gruppi elettrogeni. Le operazioni di riparazione che interessano la rete di media tensione relativa alle 3 cabine secondarie site in via Sangro, via Saline e via Liri sono tuttora in corso e si stima che i lavori saranno completati oggi dopodiché, come da volantini affissi, si procederà alla rimozione dei gruppi elettrogeni nella fascia oraria compresa tra le 11 e le 18 durante la quale è prevista una breve disalimentazione per permettere il passaggio alla rete elettrica.