Mercoledì, 23 Giugno 2021
Attualità

Arriva "Godimi", il nuovo singolo degli Ummo

La band è nata nel 2012 da un'idea del cantante e compositore Cristiano Romanelli. Completano la formazione alla batteria Federico Di Simone, al basso Gregory Coniglio e alla chitarra Cristian Sorrenti

foto di Manuel Guaglianone

Da venerdì 11 giugno arriverà in radio e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali arriva “Godimi”, il nuovo singolo dei pescaresi Ummo, distribuito da Universal Music.

“Godimi”, come racconta l’autore Cristiano Romanelli, è "il culmine di un piacere intenso che danza tra amore e sesso, dolore e gioia, passato e futuro, sognando di poter avere una seconda occasione. Vivere “un’altra prima volta” senza limiti, sconfiggendo paure, ansia, panico, riprendendo in mano la bellezza della propria vita. “Godimi” è una diretta e sensuale invocazione a godere di ciò che siamo realmente, unici e speciali, una dichiarazione d’amore d’altri tempi e luoghi… aliena e siete tutti invitati a farne parte!".

Gli Ummo nascono nel dicembre 2012 da un'idea del cantante e compositore Cristiano Romanelli. Completano la formazione alla batteria Federico Di Simone, al basso Gregory Coniglio e alla chitarra Cristian Sorrenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva "Godimi", il nuovo singolo degli Ummo

IlPescara è in caricamento