Attualità

Il pescarese Giustino Bruno entra a far parte dell'Assemblea Internazionale Templare

Il Gran Maestro dei Cavalieri Templari del Centro e Sud Europa, presidente dell' associazione culturale Cesi entra con diritto di voto nella prestigiosa assemblea dell'ordine templare

Prestigiosa nomina per il Gran Maestro dei Cavalieri Templari del Centro e Sud Europa, presidente dell' associazione culturale Cesi Giustino Bruno, pescarese che assieme al suo sodalizio templare entra a far parte con diritto di voto, emendamento e presentazione nuovi progetti nell'Assemblea Internazionale Templare.

Lo stesso Bruno ha spiegato che l'associazione è stata inserita nell'organizzazione mondiale "Assemblea Internazionale Templari" con sede legale in Spagna che raccoglie le associazioni culturali e dei Gran Maestri dei Cavalieri Templari.

"Sono veramente soddisfatto  per questo importante riconoscimento avuto in qualità di Gran Maestro dei Cavalieri Templari. È stato emozionante per me essere entrati nella Federazione dei Cavalieri Templari in quanto sono un laico, cattolico praticante e simpatizzante del Vaticano."

Per informazioni sull'organizzazione è disponibile il sito www.associazionecesi.altervista.org

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pescarese Giustino Bruno entra a far parte dell'Assemblea Internazionale Templare

IlPescara è in caricamento