Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Giuseppe Cruciani torna a Pescara: caffè in centro con Razzi [FOTO]

La presenza di Cruciani nel capoluogo adriatico è stata "svelata" da Antonio Razzi, che ha pubblicato su Facebook una foto dove i due sono ritratti insieme, all'esterno di un bar del centro

Giuseppe Cruciani e Antonio Razzi: caffè in un bar del centro di Pescara

Da almeno un paio di giorni è tornato a Pescara Giuseppe Cruciani. Il noto conduttore de 'La Zanzara', programma pomeridiano di Radio 24, fa spesso tappa nella nostra città perché qui vivono alcuni suoi parenti. La presenza di Cruciani nel capoluogo adriatico è stata "svelata" da Antonio Razzi, che ha pubblicato su Facebook una foto dove i due sono ritratti insieme, all'esterno di un bar del centro, con queste poche parole di accompagnamento:

"Questa mattina caffè con il mio amico Giuseppe Cruciani".

Inevitabile la valanga di commenti a questo "incontro". Razzi ci informa poi che ieri sera la "strana coppia" è andata a mangiare gli arrosticini. Stamane, infatti, è apparso sui social un nuovo post dell'ex senatore che recita: "Ieri cena di arrosticini con il mio amico Giuseppe Cruciani", anche in questo caso con tanto di scatto a documentare il piacevole momento conviviale.

Cruciani e Razzi arrosticini-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Cruciani torna a Pescara: caffè in centro con Razzi [FOTO]

IlPescara è in caricamento