menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'influencer Giulia Belmonte al Centro d'Abruzzo [FOTO]

Con la visita della nota influencer pescarese il Centro d’Abruzzo si conferma, ancora una volta, una delle mete più ambite per lo shopping abruzzese

Questa mattina la galleria del centro commerciale "Centro d’Abruzzo" ha avuto un'ospite davvero social: Giulia Belmonte. Seguita da 250000 follower su Instagram, Giulia è una bellissima e giovane giornalista televisiva, originaria della nostra città. Laureata in Scienze della Comunicazione, dopo gli studi ha iniziato a lavorare nel mondo dell'informazione e della tv. Ha partecipato, nel 2013, al concorso di bellezza “Miss Abruzzo”, conquistandone il titolo, e nello stesso anno la è arrivata tra le finaliste di Miss Italia.

Nel 2014 inizia la sua gavetta nel mondo del giornalismo con la conduzione del programma “Tacco 12” sull'emittente Mediaset La 5. La nota influencer pescarese è stata avvistata nel centro commerciale "Centro d’Abruzzo" di San Giovanni Teatino mentre era intenta a fare acquisti. E così il Centro d’Abruzzo si conferma, ancora una volta, una delle mete più ambite per lo shopping abruzzese.

Giulia Belmonte-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento