Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

Il Generale di Brigata Gianluigi D'Alfonso è il nuovo comandante regionale della Gdf

Proviene da Napoli, dove ha ricoperto l'incarico di comandante provinciale per 4 anni: nella cerimonia di insediamento ha assicurato il massimo impegno nel nuovo incarico che continuerà a interpretare in stretta sinergia con gli altri attori istituzionali locali

Il Generale di Brigata Gianluigi D'Alfonso è il nuovo comandante regionale della Guardia di Finanza. La cerimonia di avvicendamento con il suo predecessore, Flavio Aniello, si è tenuta stamane alla presenza del comandante Interregionale dell'Italia Centrale, Generale di Corpo d'Armata Sebastiano Galdino, nella caserma “Tito Giorgi".

Hanno partecipato alla cerimonia le rappresentanze dei militari dei vari Reparti abruzzesi, i delegati dell'Organismo di Rappresentanza e i militari in congedo delle Sezioni Abruzzesi dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Generale Aniello è stato destinato a un altro incarico nella Capitale, dove andrà al Comando del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.

Il nuovo Comandante Regionale, Gianluigi D'Alfonso, proviene da Napoli, dove ha ricoperto l'incarico di comandante provinciale per 4 anni, e ha rivolto il proprio saluto alle Fiamme Gialle abruzzesi, assicurando il massimo impegno nel nuovo incarico che continuerà a interpretare in stretta sinergia con gli altri attori istituzionali locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Generale di Brigata Gianluigi D'Alfonso è il nuovo comandante regionale della Gdf
IlPescara è in caricamento