Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità Città sant'angelo

Giacomo Bellante confermato presidente della Proloco Angulum di Città Sant'Angelo

Rinnovato il consiglio direttivo della Proloco, Il sogno del neo presidente Bellante: “Tutte le associazioni angolane si uniscano a noi”

La Proloco Angulum di Città Sant’Angelo rinnova il consiglio direttivo e nomina Giacomo Bellante nuovo presidente.
La Proloco Angulum di Città Sant’Angelo ha recentemente rinnovato i propri quadri dirigenziali, con l’obiettivo di dare nuova vita e nuovi obiettivi all’associazione.

L’elezione del nuovo consiglio direttivo è stata vista come una sorta di rifondazione, con diversi nuovi soci che hanno deciso di entrare a far parte del gruppo.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Il riconfermato presidente Giacomo Bellante si è detto estremamente soddisfatto di vedere che attorno alla Proloco si stia formando un gruppo di angolani volenterosi. Il presidente ha inoltre espresso il desiderio di mettere sotto l’ombrello protettivo della Proloco la maggior parte delle associazioni di Città Sant’Angelo, specialmente quelle che rischiano di sparire per mancanza di una base giuridica idonea. Il nuovo consiglio direttivo della Proloco è composto da Giacomo Bellante come presidente, Manuela Pedicone come vice, Gabriele Mucci segretario, Gabriele Raggiunti, Elianora Carota, Marco Luciani e Emanuele D'Ignazio come consiglieri. La Proloco Città Sant’Angelo invita tutte le associazioni angolane a unirsi a loro in questo nuovo percorso, con l’obiettivo di lavorare insieme per promuovere e valorizzare la bellezza e la cultura del territorio angolano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Bellante confermato presidente della Proloco Angulum di Città Sant'Angelo
IlPescara è in caricamento