rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità Città sant'angelo

Le gemelle di Città Sant'Angelo Cora e Marilù Fazzini intervistate a Tg2 Post con Magalli [VIDEO]

Le due studentesse di 16 anni, espulse dal preside nel corso dell'ultima puntata, dopo essere finite nella rubrica "I nuovi mostri" di Striscia la notizia, sono state intervistate ieri, martedì 19 marzo, a Tg2 Post

Hanno evidentemente lasciato il segno le gemelle di Città Sant'Angelo, Cora e Marilù Fazzini nell'ultima edizione de "Il Collegio" andata in onda su Rai 2.
Le due studentesse di 16 anni, espulse dal preside nel corso dell'ultima puntata, dopo essere finite nella rubrica "I nuovi mostri" di Striscia la notizia, sono state intervistate ieri, martedì 19 marzo, a Tg2 Post. 

La prima domanda che è stata rivolta alle due ragazze che studiano a Pescara riguardava la manifestazione relativa allo sciopero del clima. In studio anche Giancarlo Magalli, voce narrante del programma "Il Collegio", che ha posto qualche domanda relativa alla partecipazione delle due giovani angolane. 
Il tema della puntata di Tg2 Post era il mondo dei giovani, quello della scuola e della famiglia, dopo la manifestazione mondiale promossa dalla giovane Greta. 

Per rivedere la puntata e l'intervista a Cora e Marilù Fazzini basta cliccare su questo LINK.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le gemelle di Città Sant'Angelo Cora e Marilù Fazzini intervistate a Tg2 Post con Magalli [VIDEO]

IlPescara è in caricamento