rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità Centro / Via Venezia

Si è smarrito Venezia il gatto adottato da commercianti e residenti dell'omonima via, appello per ritrovarlo

Il felino era accudito dagli abitanti della zona che da alcune settimane hanno perso le sue tracce

Si chiama Venezia (come racconta un collarino azzurro sul quale è inciso il suo nome) perché adottato da alcuni tra commercianti e residenti di via Venezia a Pescara ed è un gatto che si è smarrito.
«Ne abbiamo perso le tracce da una settimana: lo stiamo cercando con piedi e cuore perché lo amiamo almeno quando lui a noi», dicono i cittadini.

È maschio, dolce, buonissimo, simpatico e bello da morire.

A inizio dicembre (per la sua prima visita da micio Venezia) il veterinario ci ha detto esser in ottima salute, non sterilizzato e di 6/7 anni. Gioca coi cani della via e adora i bimbi che passando per andare a scuola si fermano sempre per una coccola. Ha una casetta in legno e lana, cibo fresco tre volte al dì e tanto tanto amore. Una settimana fa correva dietro due femminucce in calore senza mai allontanarsi. «Purtoppo abbiamo saputo che la sua presenza dava fastidio a qualche residente arrivato a chiamare i vigili urbani», dicono commercianti e residenti, «Venezia non sporcava, mai fatta i bisogni fuori dalle aiuole e soprattutto chi di noi lo sfamava provvedeva a pulire ogni santa volta tutto. A fronte di birre e carte di pizze spesso lasciate dove lui passeggiava da incivili, quelli si!! Aiutateci vi preghiamo!».

Chi avesse informazioni può contattare Barbara al 3498233104

gatto venezia smarrito appello 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è smarrito Venezia il gatto adottato da commercianti e residenti dell'omonima via, appello per ritrovarlo

IlPescara è in caricamento